Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuovo singolo per Pauz

L'artista turritano pubblica il brano “Una finta gloria”

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

“Ho scritto questa canzone guardando al passato, a quante cose sono cambiate negli anni, e quante volte mi sono illuso in diverse occasioni che poi si sono rivelate solo delle false illusioni” -  commenta così il suo ultimo lavoro musicale Angelo Sanna, nome d’arte Pauz, 33 anni, portotorrese. Il brano è stato scritto a quattro mani con Mario Garrucciu, finalista di X-Factor - “Ho conosciuto Mario un anno fa, nutrivo grande stima nei suoi confronti e quando ascoltai la sua canzone ad X-Factor mi vennero i brividi”. Pauz inizia a scrivere i primi brani nel 2000 e due anni dopo entra a far parte del gruppo "Fight Point Clan". Nel 2010 inizia la carriera solista e nel 2012 scrive due singoli che lo fanno conoscere al grande pubblico:  "Perderti" e "La mia Panda". Da li' in poi numerose collaborazioni tra cui ILIKE.TV , con la quale girò il videoclip di "Vallanzasca", e i BBrothers con i quali scrive "Strade di fango". Un paio di anni fa realizza il sogno che aveva nel cassetto fin da bambino:  aprire il concerto di J-Ax e dei Gemelli Diversi, che furono proprio i gruppi che lo portarono a scrivere le prime canzoni e che lo fecero avvicinare a questa cultura che tutt'ora ama e rispetta e che fara' sempre parte di lui.

Il singolo “Una finta gloria” -

è stato prodotto con Cristian Tanca (tastiere ed arrangiamenti) ed Andrea Milia (regia). Nel video compaiono come attori Alice Porcheddu e Luca D'agui, e tra i piccoli Gioele ed Irene. “Sono veramente felice che il singolo stia andando cosi' bene perche', in un mercato musicale dove non si parla d’altro che di soldi facili e droghe, sono fiero di diffondere messaggi che inneggino all'amore e all'amicizia.” - conclude Pauz.

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK