Calcio amatoriale, i campioni regionali del Deportivo Turritano si giocano l'accesso alle nazionali

Redazione
20/06/2015
Sport
Condividi su:

Sfida tra campioni regionali di Sardegna e del Lazio domani allo stadio “Mariotti” di Alghero. La squadra portotorrese del Deportivo Turritano affronterà la San Filippo Neri di Roma con fischio di inizio alle ore 9:30. Un orario abbastanza insolito che nello spirito amichevole dei campionati amatoriali mira a non appesantire la trasferta degli ospiti. In campo, come è giusto che sia, sarà un'altra storia fatta di sano agonismo e impegno per prevalere.

Un turno interregionale che rappresenta una prima tappa di avvicinamento alle finali di Montecatini Terme che si terranno dal 10 al 12 luglio e che assegneranno lo scudetto CSI di calcio a 11. Scudetto già appuntato al petto della San Filippo Neri a completamento della stagione 2012/2013. Un match impegnativo dunque per la squadra del presidente Gavino Manca che, accedendo alla fase finale come miglior fair play del girone Sassarese, è riuscita a prevalere nel campionato regionale con un rotondo 6-0 ai danni dei campioni provinciali del Palmadula.

Dunque domani parola al manto erboso del “Mariotti”. Sarà partita secca. Una finale che permette l’accesso ad altre finali.

Leggi altre notizie su PortoTorresNotizie.net
Condividi su: