Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sabato 4 luglio saldi e musica sotto le stelle

| di Redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Centro Commerciale Naturale Le Botteghe Turritane presenta per sabato 4 luglio “La Festa dei Saldi”. Il centro della città si colorerà ed animerà a festa per la partenza dei saldi estivi 2015 con apertura prolungata delle attività commerciali sino alle 23:00. Lo spirito della manifestazione è quello di  animare la città e attirare su di essa flussi turistici dalle zone limitrofe che altrimenti, giocoforza, avrebbero quale sbocco quasi esclusivo l’area commerciale di Sassari. Botteghe Turritane vuole invece dare un’alternativa sia al cittadino di Porto Torres sia ai turisti e vacanzieri che soggiornano in Sardegna, offrendo loro una notte di piccoli eventi e di svago unita ai saldi ed alle promozioni che i commercianti turritani proporranno alla clientela.

Per l’occasione verrà istituita un’area pedonale dalla Torre aragonese a Via Adelasia, dalle ore 20.00 alle ore 23.00.  Il percorso pedonale sarà animato in più punti con iniziative ludiche e di animazione urbana tutte da scoprire: nella parte bassa del C.so Vittorio Emanuele, al centro della via, verrà posizionata una passerella di 25metri con ai lati oltre 200 sedie, dove i più piccoli potranno partecipare alla Sfilata di “Moda sotto le Stelle - Primavera  Estate 2015” organizzata dall’attività Piccole Vanità. Presenterà l’evento Giovanni Cordella, gli addobbi floreali saranno a cura di Imprenta Decorazione Visual Merchandising, le acconciature dei bambini a cura di A.M. Parrucchieri, il service e l’impianto luci di Aget e Pierluigi Fiori; la sfilata sarà intervallata dalla suggestiva danza di Bianca Lay che fonde le immagini ed i ritmi dei suoi viaggi di lavoro e di studio in Spagna, Francia, India, Argentina. In Piazza Garibaldi lezione di Zumba fitness aperta a tutti con la Wellsport di Gabriela Luridiana.  In Piazza Umberto performance di hip hop e break dance dell’Asd Moving Soul scuola hip hop di Roberta Valente. Nella parte alta del Corso Vittorio Emanuele dalle 20:30 la baby dance e l’intrattenimento per i più piccoli a cura della Compagnia dell’Allegria di Ludolandia. Sempre nella parte alta del Corso, dalle 22:00, ancora una lezione di zumba fitness della Wellsport di Gabriela Luridiana e le performance della danzatrice Bianca Lay in Gotantzigane. Su tutto il percorso e nelle piazze principali i gruppi folk di Porto Torres, Gruppo Folk Li Bainzini Etnos ed il Gruppo Folk Intragnas, allieteranno i turisti con i suggestivi balli tradizionali.

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK