Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Eco Day, il 29 novembre volontari per pulire Abbacurrente

| di Redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Volontari in azione per cancellare le ferite lasciate dai nemici dell’ambiente nell’area della torre costiera di Abba Currente.

L’appuntamento, previsto per domenica 29 novembre, dalle ore 10, è organizzato dall’associazione Platabeach Surf Club ed è patrocinato dall’amministrazione comunale la quale, grazie alla collaborazione della società Multiservizi, fornirà attrezzature e buste per la raccolta. Non saranno interessate dalla pulizia le aree oggetto del recente abbandono di rifiuti speciali come eternit e scarti edili, che saranno rimossi successivamente dall’amministrazione comunale secondo le procedure stabilite dalla legge. Il ritrovo per tutte le associazioni sportive e non, i residenti e i cittadini che vogliono partecipare alla manifestazione di educazione ambientale è alle ore 10 in Piazza Abba Currente. Gli organizzatori consigliano di portare con sé acqua, cibo, stivali in gomma, abbigliamento idoneo, impermeabili e ombrelli.

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK