Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Proseguono in città le manifestazioni per i bambini e le famiglie

Giocolieri, elfi, Babbo Natale e maghi: tanti appuntamenti fino alla vigilia

Redazione
Condividi su:

Tanti eventi di intrattenimento per bambini e famiglie nei giorni che precedono e seguono il Natale, nelle vie e nelle piazze della città. L'impegno della Pro Loco per le feste invernali si intensifica grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale e con diverse associazioni locali.

Durante tutto il mese di dicembre la Pro Loco e l'Aget  stanno girando i quartieri della città con  l’autoslitta di Babbo Natale, regalando caramelle e sorrisi ai bambini della città. Tra gli eventi della Pro Loco ci saranno diversi altri appuntamenti come:

Il 16 dicembre, nel Palazzo del Marchese, alle ore 18, risuoneranno le voci dei Cantori di Bonaria e del Coro di Ruinas.

Il 18 dicembre, nel Palazzo del Marchese, alle 18.30, i poeti turritani declameranno i loro componimenti durante "Posthudurresi in puisia", in collaborazione con l'Associazione Poeti Turritani.

Il 20 dicembre in piazza Marinaru e nelle vie del centro, dalle ore 16, arrivano i "Musicalti", che proporranno uno spettacolo con trampolieri, musicisti, fisarmonica, clarinetto e percussioni.

Il 24 dicembre ci sarà  un nuovo appuntamento con "Tricirco", dalle 16, in Piazza Marinaru. Gli artisti presenteranno il laboratorio di bolle di sapone giganti, che potranno essere riprodotte anche dai bambini. Uno spazio sarà dedicato, in quella occasione,  agli artisti che si vestiranno da Babbo Natale e che creeranno a poche ore dal Natale un momento magico per i bimbi, i quali avranno in dono un piccolo omaggio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook