Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“Medea” con Lea Karen Gramsdorff . Sabato 3 dicembre ore 21 al Teatro Comunale "Andrea Parodi"

Nell’ambito del 27° Festival Etnia e Teatralità, la Compagnia AKROAMA T.L.S. presenta il classico di Euripide in chiave moderna

Condividi su:

Continuano gli appuntamenti al Teatro Comunale "Andrea Parodi" con il 27° Festival Etnia e Teatralità, organizzato e curato dalla Compagnia Teatro Sassari, che si svolgerà fino al 22 aprile 2017.

In programma per il prossimo sabato 3 dicembre, alle ore 21.00, “Medea” con Lea Karen Gramsdorff, Simeone Latini e Simone Dulcis.

“Medea” è un progetto teatrale multimediale,  una messa in scena del testo di Euripide ambientata in un salotto borghese contemporaneo, nel quale si svolge l’intero dramma della donna, straniera, prima tradita e poi condannata all'esilio per non creare "imbarazzo" alle famiglie.

Peculiarità della rappresentazione sarà la presenza sul palco di un “sound performer” che interagisce con la scena remixando dal vivo suoni, tessiture armoniche e parole dei personaggi. Una specie di Deus ex machina che fissa respiri, affermazioni e intenzioni dei personaggi e li amplifica e manipola.

Condividi su:

Seguici su Facebook