Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Inter: l'arrivo di Gosens, rinnovi e desideri neroazzurri

Condividi su:

Sono giorni questi in cui le squadre di calcio stanno definendo gli ultimi contratti di acquisto e prestito. Ecco la situazione Inter descritta da calciomercato.com.

Si parte dall'ultimo arrivo, Robin Gosens che già è stato visitato dai medici del Coni per l'ok sul cambio di squadra. Il difensore esterno, giocatore della nazionale tedesca, è stato preso a 25 milioni di euro con formula del prestito con riscatto, obbligatorio secondo determinate condizioni. Lo Stipendio di Gosens è di 2,5 milioni di euro a stagione. Gosens insieme a Felipe Caicedo sostituiranno Satriano e Sensi, due giocatori in prestito a Brest e Sampdoria. Felipe Caicedo è il secondo arrivo di fine gennaio dell'Inter, attaccante del Genoa preso con prestito secco e gratuito.

Febbraio che è un mese di rinnovi contratti vedrà l'arrivo di un altro portiere: Andre Onana, dell'Ajax a breve svincolato. Il portiere ha sostenuto le visite mediche e verrà ufficializzato a fine mercato.

Sempre su calciomercato troviamo i nomi di tre calciatori che interessano all'Inter. Un difensore, Gleison Bremer del Torino, un centrocampista Davide Frattesi del Sassuolo, insieme al suo compagno di squadra Scamacca, giocatore desiderato e voluto anche dalla Juventus. A giugno, scadrà il contratto di Dybala e il giocatore potrebbe essere un nuovo arrivo dell'Inter o di un club europeo. Scadrà anche il contratto di Franck Kessié, centrocampista del Milan. Potrebbero sostituire Vidal e Sanchez oppure essere semplicemente due nomi aggiunti nella rosa interista.

Classifica e analisi del calendario Inter. Milan e Napoli puntano il primo posto e la prossima Champions

Topscommesse si occupa di pronostici calcio e grazie alle loro osservazioni e news sportive abbiamo analizzato il calendario dell'Inter.

Il club vincitore in carica dello scudetto nelle ultime cinque partite ha pareggiato una volta e mai perso. Di fatto, come prima squadra in classifica registra il numero maggiore di vittorie e goal fatti, una sola sconfitta fino adesso. Al secondo posto della Serie A si riaffaccia una squadra che potrebbe soffiare via il primo posto, il Napoli che scansato via il Milan con tre vittorie consecutive negli ultimi match.

Il Milan sconta ancora gli effetti dell'errore tecnico di Marco Serra che ha bloccato un'azione importante che poteva regalare il pareggio. Il Milan darà del filo da torcere al Napoli per riprendersi il secondo posto, il Napoli farà di tutto per ritornare prima in classifica come a ottobre e novembre.

Questa è la classifica, chi incontrerà nei prossimi giorni l'Inter?

Il primo avversario dell'Inter sarà proprio il Milan, il derby si giocherà sabato 5 febbraio alle 18. Il Napoli sarà il secondo avversario, la partita come ospite si giocherà il 12 febbraio alle 18.00. Tra questi due match si giocano i quarti di finale di Coppa Italia, a San Siro si affronta la Roma. Il 16 febbraio prima partita degli ottavi di finale Champions, un grande match contro il Liverpool, il ritorno sarà l'8 marzo. Febbraio per l'Inter finirà con partita in casa contro il Sassuolo, 20 febbraio e il ritiro contro il Genoa il 27 febbraio. (Altre notizie sportive su: Porto Torres Notizie Sport).

Condividi su:

Seguici su Facebook