Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La lista "NOI MODERATI" si presenta a Sassari:

“mettiamo al centro le esigenze dei cittadini e la politica del Fare”

Redazione
Condividi su:

“La lista Noi Moderati è nata per unire tutte le persone che si riconoscono nei valori liberaldemocratici e riformisti, nella politica del fare. Siamo il centro della coalizione di centro destra, dare forza e sostegno alla nostra lista significa dare maggiore equilibrio alla coalizione che si propone di governare il Paese.” Sono le parole del coordinatore regionale di Italia al Centro Antonello Peru nel corso di un incontro pubblico che a Sassari ha riunito sostenitori e simpatizzanti della Lista Noi Moderati in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Una riunione molto partecipata nella quale sono state presentate programmi, idee e progetti della Lista Noi Moderati

Stiamo cambiando il modo di fare politica – è stato ribadito nei vari interventi che si sono susseguiti - mettendo al centro i cittadini con le loro esigenze.

Non ci interessano gli slogan e le ricette urlate, la nostra politica è quella del fare. Portiamo come segno distintivo la buona amministrazione in tutti i luoghi nei quali siamo stati chiamati ad amministrare.

Le elezioni politiche sono una tappa di un processo che è già iniziato da diverso tempo e che punta a formare una classe dirigente preparata e radicata nel territorio.

Programmazione seria costruendo modelli di sviluppo, anche in Sardegna, che diano opportunità di crescita ai nostri giovani. Questo l’obiettivo prioritario della lista “Noi Moderati” che si propone come un punto di riferimento essenziale nel panorama politico nazionale e regionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook