Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Palazzo Baronale di Sorso , primo incontro ufficiale della lista “Noi Moderati” .

Redazione
Condividi su:
Oltre 600 persone hanno partecipato al Palazzo Baronale di Sorso  al primo  incontro ufficiale della lista “Noi Moderati” che sarà presente nei collegi plurinominali della Camera e del Senato alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. 
 
Un incontro che era dedicato agli elettori di Sorso e Sennori e a cui faranno seguito altre iniziative nel territorio del Nord Sardegna e del resto dell'isola. 
 
A fare gli onori di casa Antonello Peru, coordinatore regionale di Italia al Centro che ha parlato del progetto centrista.
 
“In Sardegna siamo stati precursori nella creazione di un’aggregazione ispirata ai valori moderati, liberal-democratici e di centro. Quello delle politiche è un primo importantissimo passaggio, un banco di prova per quella che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel panorama politico Italiano.
 
Andiamo ad  elezioni il 25 settembre con una legge elettorale scellerata che il Parlamento si era impegnato a modificare e invece i cittadini vengono ancora una volta privati della possibilità di scegliere i propri rappresentanti. Noi però possiamo far valere la forza dei numeri per cambiare il sistema e qui in Sardegna abbiamo dimostrato di non accettare candidati  scelti dall’alto ma abbiamo scelto solo sulla base della competenza e del radicamento nel territorio. Per noi infatti centro - ha concluso Peru - vuol dire mettere al centro di tutto i cittadini.”
 
All’incontro hanno partecipato tra gli altri il capolista al Senato di Noi Moderati Salvatore Deriu, il Sindaco di Sorso Fabrizio Demelas e la segretaria  cittadina di Sorso al Centro Sergia Piana.
Condividi su:

Seguici su Facebook