Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La lunga sete di Porto Torres: ancora acqua dalle autobotti

Servizio di distribuzione gratuita da domani a sabato 20. Nella giornata di giovedì 18 possibili interruzioni in alcune vie

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Abbanoa comunica che, in attesa che la competente Asl si pronunci sul rientro a norma delle acque potabili distribuite, assicurerà la disponibilità del servizio di rifornimento con autobotte aziendale.

Il servizio sarà disponibile nelle giornate di giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 giugno secondo il seguente calendario: Piazzale Conad viale delle Vigne, dalle 9 alle 11.30; Largo Pascoli dalle 11.30 alle ore 12.30; Largo Sabelli dalle 12.30 alle 13.30 e via Lungomare presso l’edicola del porto dalle 14.30 alle 16.

Inoltre, nella giornata di giovedì 18 giugno, a causa di lavori di manutenzione agli impianti elettrici del sito di potabilizzazione di Truncu Reale potranno verificarsi riduzione di pressione e momentanee interruzioni del servizio nelle seguenti zone: Serra Li Pozzi, vie Croce, della Libertà, Tramontana, Levante, Scirocco, Loi, Ponente, Falcone Borsellino e traverse intermedie.

Nel frattempo continuano le proteste dei cittadini affidate ai social network e alle associazioni che si sono proposte di portare avanti azioni contro i gestori della rete idrica. La piazza virtuale ribolle contro Abbanoa che da quasi due mesi non eroga acqua potabile nelle case, nei ristoranti, nei bar, nelle strutture ricettive. Proteste vibranti ma che, purtroppo, finora non hanno sortito nessun effetto. 

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK