Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Donatella Spano è la nuova Presidente della Comunità del Parco Nazionale dell'Asinara

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA
asinara

La Comunità del Parco (Regione, Provincia di Sassari e Comune di Porto Torres) si è riunita venerdi 13 presso il comune di Porto Torres, nominando come presidente della comunità del parco l’Assessore regionale dell’Ambiente Donatella Spano, su delega permanente del Presidente della regione Pigliaru.

I nuovi membri dell’organo esecutivo del Parco saranno il Sindaco di Porto Torres Sean Christian Wheeler e Marco Vannini, professore ordinario di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Sassari. Il Ministro dell’Ambiente potrà ora nominare i componenti indicati dalla Comunità.

Tutti i partecipanti hanno convenuto sulla necessità di rafforzare la vocazione turistica, ambientale e culturale dell’isola dell’Asinara, considerata una risorsa importantissima per il territorio e per tutta la Regione, attraverso azioni congiunte di valorizzazione che coinvolgano la Regione, il Comune e la Provincia.

E' stato inoltre deciso di fare con la Comunità del Parco e il Presidente Pigliaru una giornata di visita dell’isola.

 

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK