Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Da Oplà incontri tra candidati e cittadini

A.P.S. Walkingclassfactory promuove un ciclo di incontri per alimentare il confronto in vista delle prossime elezioni comunali

Condividi su:

Chiedi e ti sarà “detto”. Si parte da quest’affermazione un po’ rivisitata per promuovere un'interessante iniziativa voluta dall’ associazione A.P.S. Walkingclassfactory che, in questo periodo di campagna elettorale, coinvolge tutti i candidati alle prossime elezioni comunali del 31 maggio.
Infatti in Corso Vittorio Emanuele n.40, presso Oplà Spazio Condiviso, tutti gli aspiranti nuovi amministratori comunali, avranno la possibilità di rispondere pubblicamente a quesiti, estratti casualmente, posti dai cittadini stessi. I candidati avranno una settimana di tempo per sviluppare l’argomento estratto, che verrà poi esposto in uno degli incontri con i cittadini.
L’obiettivo di questo progetto è quello di stabilire un legame tra cittadini e futuri amministratori con scambi intellettuali di opinioni e di pensiero. Ogni cittadino può recarsi presso lo Spazio Condiviso di Oplà e, anche in forma anonima, scrivere il quesito da porre all’attenzione del candidato.
Per maggiori informazioni su tutti gli incontri previsti sono attivi la pagina facebook Opla’ – Spazio Condiviso e il sito www.ortixarte.blogspot.it. Si può anche scrivere a walkingclassfactory@gmail.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook