Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Playoff per la squadra GSD Porto Torres

Primo appuntamento sabato 16 aprile alle 17:00 presso il Palazzetto dello Sport.

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Dopo una prima fase della stagione chiusa con tante soddisfazioni, la squadra del presidente Bruno Falchi si prepara alla prima gara dei playoff scudetto della Serie A di basket in carrozzina, in programma sabato al Palazzetto dello Sport “Alberto Mura”, alle ore 17:00, contro il Santa Lucia Roma.

La semifinale si svolgerà in due gare, con il ritorno in programma a Roma sabato 30 aprile.

Il GSD Porto Torres ha chiuso la regular season al quarto posto, totalizzando 13 vittorie su 18 gare.

In questa regular season appena conclusa, il GSD ha centrato entrambi gli obiettivi che si era posto in estate per quanto riguarda il campionato: prima accedere alla Final Four di Coppa Italia (dove ha ottenuto il terzo posto, miglior risultato di sempre) e poi ai playoff: “Il bilancio di questa prima fase della stagione – dichiara il presidente Bruno Falchi – è indubbiamente positivo. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati con in più quella che, fino a questo momento, è stata l’autentica “chicca”, ovvero la vittoria sul campo del Cantù, inviolato da due anni”.

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK