Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Musica e arte al "1° Maju 2015"

Al parco San Gavino va in scena lo spettacolo dedicato alla cultura e al lavoro

Redazione
Condividi su:

Una giornata di musica, arte e intrattenimento nel polmone verde della città, il Parco San Gavino, che venerdì 1 maggio, dalle ore 10, ospiterà la manifestazione "1° Maju 2015", organizzata dall'associazione Heliogabalus con il patrocinio del Comune di Porto Torres.

Durante l'evento si svolgeranno attività dedicate ai bambini, momenti di confronto sociale e territoriale, esposizioni di arte, artigianato e intrattenimenti musicali.

La mattina l'area giochi del parco sarà utilizzata per diverse attività indirizzate ai più piccoli con animazione di giocoleria, truccabimbi e clown, un ricco mercatino composito (biologico, artigianale e riciclo creativo) e un'area destinata all'esposizione di opere d'arte e installazioni.

Nel pomeriggio spazio alla musica con Nasodoble, Joe Perrino, Ilaria Porceddu, Francesco Piu e Beppe Dettori: cinque "produzioni" diverse che si alterneranno sul palcoscenico offrendo una proposta musicale valida e di livello non solo locale. Ospiti speciali del "1° Maju 2015" saranno il gruppo musicale corso di musica tradizionale polifonica, "Arcusgi". Due band portotorresi anticiperanno e chiuderanno la manifestazione: il giovane gruppo musico-teatrale "Ificrate e i suoi Peltasti" e i "Dirt Traxx" col loro robustissimo sound glam.

Condividi su:

Seguici su Facebook