Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sport e spettacolo per ricordare Tore Gaspa

Dall'1 al 3 maggio l'omaggio al dirigente di calcio giovanile scomparso lo scorso anno

| di Redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Tore Gaspa

Una festa per un amico che non c'è più ma che ha lasciato un grande ricordo. L'Aget rende omaggio a Tore Gaspa nel modo in cui lui stesso avrebbe voluto: con lo sport (per tanti anni è stato dirigente dei Quartieri Riuniti, storica società di calcio giovanile), la musica delle band emergenti, lo spettacolo e la tradizione sarda che, da organizzatore di eventi, Gaspa ha voluto spesso introdurre negli eventi dell'Aget, Carnevale Estivo compreso.

Dall'1 al 3 maggio lo stadio comunale di piazza Cagliari 1970 e il campo "Antonello Piga" saranno animati da tanti bambini alla ricerca del gol. Tanti i momenti d'intrattenimento che culmineranno il 3 maggio con il concerto degli Istentales.

Il programma completo è consultabile qui.

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK