Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Muoviti e divertiti senza guidare con "Guida Boh"

L'idea di un giovanissimo imprenditore di Porto Torres Oscar Pinna.

Redazione
Condividi su:

Uscire per divertirsi e decidere chi deve guidare non è più un problema. Sono finiti i tempi in cui si chiede tra gli amici: "Oggi chi Guida?!" e tutti  “Boh!!”.  Questo problema è stato risolto grazie all'idea di un giovanissimo imprenditore  di Porto Torres Oscar Pinna.

Il servizio,  attivo in 380 Comuni Italiani, ha l'obiettivo di modificare le abitudini delle persone, educandole a non usare l'auto quando si esce per divertirsi ma ad affidarsi a professionisti del settore con bus, taxi e auto con autista (NCC) di aziende specializzate unite grazie all’utilizzo della  rete.

Questa attività  da un lato crea un servizio di trasporto per turisti e residenti dall’altro da l’opportunità di creare nuovi posti di lavoro nel settore dei trasporti e aumentare i servizi ai gestori dei locali pubblici per andare e tornare da discoteche, bar e ristoranti.

“Guida boh” inoltre offre  una serie di  informazioni sulle attività di intrattenimento turistico, culturale e sociale nelle diverse città dell’isola e non solo.

Lavorando attraverso la rete, il servizio “Guida Boh”,  riesce ad assicurare prezzi molto compitivi e garantire un servizio h24.  Il servizio in forte crescita, ha riscontrato nel solo mese di giugno,  oltre 3000 utilizzatori.

Le prenotazioni possono  avvenire tramite il sito internet www.guidaboh.it o tramite la pagina facebook.

Condividi su:

Seguici su Facebook