Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Amatriciana della solidarietà nel centro di Porto Torres.

Domenica 2 ottobre sarà riproposto l'evento sospeso la scorsa settimana a causa del maltempo.

Redazione
Condividi su:

Il Corso Vittorio Emanuele “apparecchiato” per un'occasione speciale: la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate. L'Amatriciana della solidarietà arriva nel centro di Porto Torres: domenica 2 ottobre, dall'ora di pranzo, sarà ripetuto l'evento sospeso la scorsa settimana nel Parco di Balai a causa del maltempo. Con una piccola donazione si potranno gustare un piatto di pasta all'amatriciana e un bicchiere di vino. Tutto il ricavato andrà in beneficenza.

«Domenica scorsa, alla fine dell'evento “Pedalando a Porto Torres”, abbiamo potuto proporre solo una versione ridotta dell'Amatriciana della solidarietà, a causa del forte temporale che ha interessato il nostro territorio. Voglio comunque ringraziare – afferma il Sindaco Sean Wheeler – i temerari che sono rimasti sfidando il maltempo, perché siamo riusciti a raccogliere una piccola ma significativa quota, 1100 euro, da destinare alle popolazioni del centro Italia».

Questa volta sarà il Corso Vittorio Emanuele a ospitare la manifestazione solidale promossa dall'amministrazione comunale, a cui hanno aderito esercenti, aziende, ristoratori, dipendenti comunali, operai della Multiservizi e semplici cittadini che hanno voluto donare generi alimentari o collaborare direttamente alla realizzazione dell'evento. Tavoli e stand saranno allestiti nella principale strada di Porto Torres.

Condividi su:

Seguici su Facebook