Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

NUOVA APERTURA SARA PARRUCCHIERI, LA TERZA SEDE OPERATIVA A SASSARI

Dopo le soddisfacenti esperienze di Porto Torres e Sorso, ora Spazzole e Phon di Sara puntano sul mercato sassarese

Condividi su:

Tra le tante storie quotidiane di giovani costretti a lasciare il territorio per raggiungere i propri obiettivi lavorativi, o semplicemente per trovare la benché minima occupazione, quella che vi stiamo per raccontare è certamente un ventata di fresca aria di speranza.

È la storia di Sara Sotgiu, giovane imprenditrice turritana, come segnalataci dalle amiche Giada, Pina, Martina, Alessandra e Eleonora, in occasione di un suo grande successo lavorativo.

Realizzato il sogno di diventare parrucchiera, Sara, ancora giovanissima, avvia la propria attività. Lavora con  tenacia e determinazione, e si afferma così nel mercato cittadino, dove ormai da oltre dieci anni raccoglie grandi soddisfazioni.

Nello scorso anno decide di ampliare i propri orizzonti dando vita ad un nuovo salone nella vicina Sorso. Anche questa volta le aspettative di Sara non vengono deluse e l’attività continua a crescere.

Ma si sa, non c’è due senza tre.

E a distanza di dodici mesi dall’apertura del secondo salone, Sara decide di intraprendere una nuova avventura, scommettendo sulla grande Città di Sassari dove oggi, 31 marzo, sarà inaugurata la terza sede operativa, alla Via Taramelli n. 8.

Un grande successo non solo personale, non solo lavorativo, ma anche imprenditoriale. Oggi, infatti, Sara conta su uno staff di altre quattro giovani e professionali lavoratrici,  e solide sono le basi per ulteriori ampliamenti.

Un augurio a Sara, affinché continui ad essere ripagata per l’impegno, la passione e la caparbietà messi nel proprio lavoro con i meritati successi. E un in bocca al lupo a tutti i giovani che come lei cercano con coraggio di soddisfare le proprie aspirazioni nonostante le infinite difficoltà…

Condividi su:

Seguici su Facebook