Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'Identità, a Nuoro l'assemblea programmatica de La Base

Tra i presenti anche giovani sostenitori turritani, continua l'esperienza iniziata con Sardegna Vera

| Categoria: Politica
STAMPA

La scorsa domenica a Nuoro, conferenza programmatica de La Base intitolata “l’Identità”.

All’assemblea del giovane movimento politico fondato da Efisio Arbau hanno partecipato simpatizzanti ed esponenti politici da tutta la Sardegna. Da Porto Torres - dove La Base ha sostenuto la lista civica Sardegna Vera alla scorsa tornata elettorale - a Cagliari, passando per Sassari, Nuoro e Ollolai, Assemini e Quartu sant’Elena.

“L'idea è quella di dare continuità ad esperienze  locali come quella di Nuoro, per cercare di federare il campo  identitario e civico. I Sardisti sono i nostri interlocutori  privilegiati per alleanze serie di governo anche se per le  amministrative le decisioni sono lasciate per statuto agli organismi territoriali", dichiara Arbau circa gli obiettivi perseguiti dal movimento.

Questo, a partire da una nuova organizzazione strutturale che prevede un coordinamento nazionale - composto dai tre coordinatori  territoriali, dal presidente Efisio Arbau, dal suo vicario Michele  Azara, dal responsabile organizzativo Bastiano Bussu e dal consigliere  regionale Gaetano Ledda – ed un coordinamento territoriale basato sull’indivisuazione di tre macroaree regionali e tre rispettivi referenti territoriali: capo di sopra-Franco Sardo, capo di sotto-Claudio Cugusi e terra di mezzo-Pietro Marteddu.  

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK