Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

De Marco: "Contro di me accuse false e strumentali"

Il Presidente del Consiglio comunale replica al consigliere del PD, Massimo Cossu

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA
Il Presidente del Consiglio comunale, Loredana De Marco

Non si è fatta attendere la replica del Presidente del Consiglio comunale, Loredana De Marco, all'esponente del PD, Massimo Cossu, che ha lasciato la vicepresidenza del consiglio in polemica. "Sin dall’insediamento in Consiglio comunale ho svolto il ruolo di Presidente ascoltando le esigenze dei consiglieri e seguendo correttamente norme e regolamenti per garantire lo svolgimento dei lavori. All’inizio della consiliatura avevo auspicato una collaborazione da parte di tutti, premettendo una mia apertura totale sia verso la maggioranza che verso la minoranza. Dopo cinque mesi, purtroppo, riscontro che la mia attività, seppur trasparente e leale, viene continuamente, in maniera strumentale, messa sotto accusa da parte di alcuni consiglieri di minoranza".

Loredana De Marco respinge al mittente le accuse di imparzialità: "Il ruolo che ricopro nelle sedi istituzionali non mi impedisce di proseguire il confronto con i cittadini, pietra angolare del Movimento 5 stelle di cui faccio parte, e di essere presente alle attività dedicate proprio alla partecipazione. Sono anche io un consigliere comunale e all’esterno dell’aula non mi sottraggo all’ascolto dei problemi e delle proposte della gente solo perché ricopro il ruolo di Presidente del Consiglio. In seguito alle dimissioni del consigliere Cossu - conclude De Marco - attenderò di sapere quale sarà il nuovo nome che verrà proposto dalla minoranza durante il prossimo Consiglio comunale per il ruolo di vicepresidente".

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK