Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sardegna vera presenta la sua squadra

Molte novità e tanti giovani tra i candidati

Redazione
Condividi su:

Si è svolta ieri al Museo del Porto la presentazione dei candidati della formazione politica Sardegna Vera. All’incontro hanno partecipato il candidato Sindaco della coalizione, Costantino Ligas, e i Consiglieri Regionali Efisio Arbau, Michele Azara, Gaetano Ledda e Raimondo Perra, quest’ultimo anche Presidente della commissione Sanità.
"Il neonato progetto politico Sardegna Vera rappresenta senz’altro una ventata di novità nel panorama politico isolano - hanno sottolineato i responsabili della lista - e la sperimentazione di un nuovo schema politico che vede questa formazione alla guida di una coalizione alternativa a quella presente in Regione e in tante città dell’isola". Un nuovo asse politico su cui potrebbero confluire presto altre formazioni.
I protagonisti sono stati i candidati, ben 9 donne su 20 – esponenti di varie anime della società civile, del mondo del lavoro, dello sport e dell’associazionismo - che si sono succeduti negli interventi e che sono stati a lungo applauditi da un pubblico numeroso e attento, il quale sembra aver ampiamente promosso lo sbarco e quindi l’esordio di Sardegna Vera alle elezioni comunali di Porto Torres del prossimo 31 maggio.
E’ evidente che Porto Torres ha tanti problemi ma anche tante risorse da mettere in campo - è stato più volte sottolineato - e Sardegna Vera si propone prepotentemente a guidarne la rinascita insieme agli alleati del Psd’Az e alle liste civiche” Portotorres è viva” e “Portotorres per noi”, con il candidato sindaco Ligas.

Condividi su:

Seguici su Facebook