Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il concerto degli Istentales chiude con successo il memorial Gaspa

Tre giorni di calcio giovanile e musica allo stadio comunale per ricordare il dirigente dei Quartieri Riuniti

Redazione
Condividi su:

Tanto sport e la musica delle band locali e degli Istentales hanno chiuso la "tre giorni" dedicata a Tore Gaspa, dirigente dei Quartieri Riuniti e storico organizzatore di eventi con l'Aget, l'associazione promotrice del Carnevale Estivo. L'evento è stato fortemente voluto dagli amici di Tore, apprezzato lavoratore e persona che dimostrava tutto il suo entusiasmo ogni volta che veniva richiesto il suo supporto nelle manifestazioni pubbliche.

Ben 24 squadre di diverse società del territorio (Porto Torres, Quartieri Riuniti, Turritana, Turris, San Paolo, Monserrato, Sorso 1930) si sono affrontate nelle diverse categorie (micro-micro, micro, pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi) dando vita per tre giorni a tante sfide leali e combattute sul campo "Antonello Piga" e sul manto erboso dello stadio comunale. Il Porto Torres è salito sul gradino più alto del podio nelle categorie micro, pulcini e allievi. Primo posto per i Quartieri Riuniti nelle categorie micro-micro ed esordienti, mentre la vittoria finale nella categoria giovanissimi è andata alla Turritana.

A coronamento della manifestazione sportiva ci sono stati diversi momenti musicali. Il 2 maggio sul palco si sono esibiti i Freno a mano, Pauz con Federica Spera e Irene Sotgiu, Gruppo folk Santu Bainzu e Onda Sonora. Domenica 3 maggio, dopo la premiazione delle squadre, applausi anche per i gruppi folk San Nicola di Sassari e Intragnas di Porto Torres. Il concerto degli Istentales e i fuochi d'artificio hanno chiuso una bellissima edizione del memorial.

Questi i numeri vincenti della lotteria che era legata alla manifestazione dedicata a Tore Gaspa: 1741 (lavatrice), 1538 (tv led), 0371 (fornetto), 0358 (telefono cellulare), 0433 (cena per tre persone ristorante il Corallo 2), 1357 (utensile da lavoro), 1745 (cena per due persone ristorante il Corallo 2), 1940 (orologio da uomo), 0441(orologio da donna), 1628 (cambio olio per vettura), 0977 (cena per due persone pub Il Gatto Nero). Per ritirare i premi contattare gli organizzatori al numero di telefono 3469547564

Condividi su:

Seguici su Facebook