Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio amatoriale, i campioni regionali del Deportivo Turritano si giocano l'accesso alle nazionali

Redazione
Condividi su:

Sfida tra campioni regionali di Sardegna e del Lazio domani allo stadio “Mariotti” di Alghero. La squadra portotorrese del Deportivo Turritano affronterà la San Filippo Neri di Roma con fischio di inizio alle ore 9:30. Un orario abbastanza insolito che nello spirito amichevole dei campionati amatoriali mira a non appesantire la trasferta degli ospiti. In campo, come è giusto che sia, sarà un'altra storia fatta di sano agonismo e impegno per prevalere.

Un turno interregionale che rappresenta una prima tappa di avvicinamento alle finali di Montecatini Terme che si terranno dal 10 al 12 luglio e che assegneranno lo scudetto CSI di calcio a 11. Scudetto già appuntato al petto della San Filippo Neri a completamento della stagione 2012/2013. Un match impegnativo dunque per la squadra del presidente Gavino Manca che, accedendo alla fase finale come miglior fair play del girone Sassarese, è riuscita a prevalere nel campionato regionale con un rotondo 6-0 ai danni dei campioni provinciali del Palmadula.

Dunque domani parola al manto erboso del “Mariotti”. Sarà partita secca. Una finale che permette l’accesso ad altre finali.

Condividi su:

Seguici su Facebook