Rimani sempre aggiornato sulle notizie di portotorresnotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tour dei monumenti con il bus turistico

Iniziativa del Comune durante le giornate di Porto Torres Monumenti Aperti

| di Redazione
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Il bus turistico "Oreste"

Sabato 16 maggio dalle ore 15.30 alle 19.30 e domenica 17 maggio dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 sarà attivo il servizio gratuito di trasporto nei siti, con partenza dalla Basilica di San Gavino, attraverso il bus turistico "Oreste". L'iniziativa è organizzata dal Comune di Porto Torres in collaborazione con Atp. Gli orari e le fermate saranno distribuiti a bordo, ma sono scaricabili anche qui.
Il bus effettuerà anche corse singole per il sito archeologico di Su Crucifissu Mannu, che si trova fuori città e che comprende ventidue sepolture ipogeiche, con partenza dalla Basilica di San Gavino, nei seguenti orari:

  • sabato 16 maggio corsa pomeridiana con partenza alle ore 18.30 e arrivo alle 18.45, tempo libero per la fruizione del sito e ripartenza alle 19.15, con fermata finale in piazza Umberto I.
  • domenica 17 maggio corsa mattutina con partenza alle ore 12.00 e arrivo alle 12.15, tempo libero per la fruizione del sito e ripartenza alle 12.45, con fermata finale in  piazza Umberto I; corsa pomeridiana con partenza alle ore 18.30 e arrivo alle 18.45, tempo libero per la fruizione del sito e ripartenza alle 19.15, con fermata finale in piazza Umberto I.

Solo in questi casi - precisano dal Comune di Porto Torres - il bus effettuerà la sosta nei pressi del monumento durante la visita.

Redazione

Contatti

redazione@portotorresnotizie.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK