Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bere, divertirsi e muoversi in sicurezza.

Si può grazie alla partnership tra GuidaBoh e Wine App l’enoturismo in un click.

Redazione
Condividi su:

Grande novità per le aziende vitivinicole e i servizi legati al mondo del vino che vogliono promuovere le loro iniziative e per i wine lovers, i turisti e gli amanti di “Bacco” che desiderano degustare, divertirsi e spostarsi in piena sicurezza, ora possono farlo grazie alla sinergica ed importante Partnership tra la piattaforma italiana GuidaBoh.it e l’applicazione Wine App.

L’idea nasce da un’incontro tra Oscar Pinna fondatore della piattaforma nazionale Guidaboh.it, il punto di riferimento per il Divertimento e la Sicurezza Stradale Nazionale, in cui gli utenti possono Divertirsi in Sicurezza, e Nadia De Santis progettista dell’applicazione Wine App, l’applicazione per l’enoturismo integrato sostenibile, che informa gli enoturisti sui diversi eventi, promuove la rete integrata delle aziende vitivinicole, fa conoscere le eccellenze del territorio, grazie ad un sistema di geolocalizzazione integrata e trasmettendo delle push notification, facendo risparmiare tempo e denaro rispettando l’ambiente.

La sinergica Partnership tra le due realtà ha l’obiettivo di potenziare i servizi legati al turismo e al divertimento con la promozione regionale e nazionale, dove grazie a GuidaBoh gli amanti del divertimento e i turisti  possono contattare i driver specializzati e autorizzati in Italia e organizzare il proprio divertimento in sicurezza oltre che poter raggiungere e andar via anche dalle aziende vitivinicole del circuito.

Le aziende che desiderano avere informazioni e aderire al progetto possono contattare info@wineapp.it o guidaboh@gmail.com.

I Wine Lovers che desiderano usufruire del servizio è semplicissimo, basta scaricare gratuitamente l’applicazione “Wine app” dai dispositivi cellulari  e tablet andare o sulla “Mappa dell’enoturismo” o sugli “Eventi” e scegliere i servizi di Guidaboh tra auto NCC, Taxi e Bus. Una raccomandazione: quando si chiama  ricordarsi di usare la parola d’ordine “GuidaBohe il gioco è fatto, buon divertimento da parte di Guidaboh e Wineapp. 

Condividi su:

Seguici su Facebook